Buon Natale da Barcellona!!


Eccomi di nuovo qua! Questa vita barcellonese / catalana mi sta letteralmente travolgendo..come in una centrifuga, continuo a girare e girare senza fermarmi mai…
Proprio ieri dicevo con la mia amica e collega che devo fare un piano marketing di me stessa, devo gestire al meglio le mie giornate cercando di fare tutto quello che ho in programma di fare..perché ora no, non ci riesco!!
Ogni giorno, quando passeggio per questa città, scatto foto, vedo luoghi, angoli e penso a tutti i posti che potrei scrivere ma aiuto, non ne ho il tempo..però tutte le volte che posso cercherò di fare un riassunto degli ultimi miei giorni e settimane…

swing

Eccomi qua con i miei colleghi di lavoro presso OK Apartment Barcelona. L’altro giorno mentre si lavorava, abbiamo sentito della musica dalle finestre e abbiamo deciso di scendere..beh, c’erano dei ragazzi che suonano swing per strada, siamo scesi e ci siamo fatti una foto assieme, perché no? 🙂

Lavoro dal lunedì al venerdì però sono in ufficio solo fino al giovedì, il venerdì infatti giro per la città scattando foto. Venerdì scorso sono stata alla Barceloneta e ho fotografato il barrio e la spiaggia al tramonto, uno spettacolo meraviglioso…

Barceloneta-13

La Barceloneta in estate è una spiaggia troppo affollata, troppo piena di turisti, preferisco spostarmi più lontano..ma in inverno è bellissimo passeggiare sul lungomare, poi a Barcellona c’è spesso il sole, anche in inverno e ti puoi così godere di bellissimi tramonti..

Barceloneta-18

La città è piena di luci in questo periodo, ovviamente…tantissima gente per le strade, alberi di Natale in ogni piazza, mercatini e supermercati pieni di dolcetti e torroni di vari sapori…questa è Plaza Real, quasi psichedelica per quante luci ci sono..

placa real

Domani è Natale, ebbene si..il mio primo Natale lontano da casa e dalla famiglia e fa un po’ strano, però domani è anche il 25, un mese esatto da quando mi sono trasferita a Barcellona e questo è il regalo più grande che ho fatto a me stessa.
Stasera passerò la Vigilia insieme ad alcuni amici venezuelani, mentre domani raggiungerò un paese sulla Costa Brava dove pranzerò insieme ad alcuni amici italiani e argentini… 😉
Questo è l’alberino di Natale che abbiamo in casa io e i miei coinquilini…
E allora…auguri a tutti un Felicissimo Natale!!! Buone Feste e Felice Anno Nuovo!!!!! :*

alberello

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.