Vi avevo lasciato a Palermo con il mio ultimo post, poi non sono riuscita a scrivere più niente…I’m sooo sorry ma sono stata sempre in giro…
E’ stato ed è un giugno intenso, ho concentrato troppe cose in questo mese e forse ho esagerato un po’…
Sono stata via ogni weekend e non ho ancora finito…
Sono stata a San Benedetto del Tronto da un’amica, sono stata in Finlandia, sono stata a Roma per vedere i miei amati 30 Seconds To Mars….
La mia valigia è sempre rimasta in camera, pronta per essere svuotata e riempita ogni settimana…..in queste ultime settimane ho dormito veramente poco e sto iniziando a risentirne ma come si fa?! Io non riesco a stare ferma….
Prometto che appena ho un po’ di tempo, racconterò tutto…beh, per quanto riguarda la Finlandia troverete i miei post su www.blogdiviaggi.com …sto ancora lavorando le foto, sono tantissime!!
Cmq ecco qualche piccola anteprima….
Questa è la Finlandia che ho visto…una splendida e inaspettata Finlandia.
Io che amo le metropoli e la confusione, mi sono ritrovata in questi luoghi selvaggi…nella foresta, in un paese dove in estate c’è luce per tutta la notte..una sensazione pazzesca.
…e poi vogliamo parlare delle esperienze fatte?
Il giro in canoa, la passeggiata con l’husky, il tuffarsi in un fiume….ma chi l’avrebbe mai detto che avrei preso parte ad avventure simili?
Vi racconterò ogni dettaglio su blogdiviaggi.com …
E poi Roma, la bellissima Roma e il concerto dei 30 Seconds To Mars.
Lo stare insieme a quella che io considero famiglia, i miei amici, la mia musica…le ore di attesa, il caos, le soddisfazioni, le foto…….
Troppe cose, troppe cose davvero….
Questo weekend riparto di nuovo…..si va a Praga!!
Vedrete, ce la farò a raccontarvi tutto……stay tuned!!!! 😉