Tornare a Parigi è sempre bellissimo..era un po’ di anni che non tornavo e quest’anno ci sono tornata per un’occasione super speciale…uno dei miei tanti viaggi musicali, questa volta nella romantica Paris…
Ve ne ho parlato già qui, sul mio blog, ma trovate un bel post anche qui, su blogdiviaggi.com …take a look! 😉
Nell’altra vita ero sicuramente una FRANCESE perchè fin da piccola ho imparato con facilità la lingua e amo in un modo SVISCERATO ,tutto cio che riguarda questo meravigliosa nazione e chi la vive.SE MI DICESSERO “Esprimi un desiderio!”Chiederei un monolocale in qualsiasi città, villaggio ,od altro in un qualunque luogo della Francia ed in particolar modo nella incantevole PROVENZA,Ma per ora è solo un sogno, chissà che prima di diventare molto vecchia non lo possa realizzare, magari solo per un periodo!!!
Bisogna sempre credere nei propri sogni!!! 😉
Eheheh si è vero…questo ponte è pieno di lucchetti!Completamente pieno!Non c’è uno spazio libero! .. e camminando per Parigi lo senti davvero nell’aria quanto sia romantica questa città! 😉
Bellissima questa foto . Vedere quei lucchetti si capisce come mai Parigi viene chiamata la città dell’ amore visto che questi lucchetti sono storie d’ amore che iniziano .