HOLLYWOOD BOWL – WAS IT A DREAM?


L’ Hollywood Bowl. Non lo avevo mai sentito nominare prima di quel 21 maggio. 
Erano le 5 del mattino, io mi stavo guardando in diretta sdraiata nel mio letto uno dei tanti concerti dei 30 Seconds To Mars che trasmesso in diretta da Los Angeles, mi aveva fatto puntare la sveglia all’alba…
Durante quel concerto venne annunciata la data del 12 ottobre all’ Hollywood Bowl di LA.
Ricordo che mi misi seduta sul letto, presi il calendario e guardai a che giorno corrispondeva quel 12 ottobre…sabato, un sabato che però non sarebbe stato come tutti gli altri.

Decisi in quell’istante. Il 12 ottobre sarei stata là. Ad ogni costo.
Il mese dopo avevo in mano il biglietto del concerto senza sapere nient’altro. Non avevo prenotato nessuno volo, non avevo idea di quando partire, di quanti giorni sarei rimasta là, non sapevo con chi sarei potuta andare, non avevo neanche ancora minimamente cercato un posto dove dormire….ma sapevo per certo che quel sabato sarei stata là. Il sogno era talmente reale che ne avevo l’assoluta certezza.
Il resto già in parte lo sapete…a Los Angeles ci sono andata per davvero… 😉

Ed eccomi qua, davanti all’Hollywood Bowl in una splendida giornata di sole californiana….insieme a tantissime persone splendide provenienti da ogni parte del mondo…California, North Carolina, Oklahoma, Messico, Germania, Svezia….

hollywood bowl 1
Io con la mia bandiera e la mia maglia…ricordi di una giornata pazzesca…. 

hollywood bowl 2

Le emozioni vissute quel giorno non potranno essere dimenticate mai e solo poche persone sanno e sapranno sempre di cosa sto parlando….Eccolo qui il fantastico anfiteatro….un mix di suoni, colori e luci indescrivibile….

hollywood bowl 3
Ciò che c’è scritto su questo braccialetto descrive perfettamente quel giorno, non potevano essere usate parole migliori……. *_*

hollywood bowl 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.