I CARTELLI DI LOS ANGELES


Una delle cose che ho sempre amato tanto di Los Angeles sono i cartelli stradali. Non chiedetemi perché, forse una risposta non ce l’ho.
Forse perché li ho sempre visti nei film, forse perché li ho sempre ricollegati al mito hollywoodiano..tipica scena da film: macchina per strada che passa sotto ad un cartello stradale dove si legge Santa Monica Blvd o Hollywood Blvd e tu pensi “prima o poi ci andrò, prima o poi quei cartelli li vedrò con i miei occhi”.

E quindi la mia prima mattina a LA l’ho passata così, camminando da casa fino ad Hollywood e fotografando ogni cartello stradale che mi piaceva.
Non sono normale, direte voi….ma io non sono mai stata la tipica turista che corre a vedere i luoghi super turistici invasi da giapponesi o inglesi albini. Io sono una viaggiatrice che ama vivere la città come un qualsiasi abitante del luogo…sono passata da Starbucks, ho preso il mio caffettone e ho iniziato a camminare….
Non avevo appuntamenti, non avevo orari da rispettare, potevo tranquillamente girare e perdermi per quelle immense strade…stupende…..

Questi sono alcuni dei cartelli fotografati, vi grazio da tutte le foto fatte che sono veramente tante…. 😉

LA 1' DAY-6

LA 1' DAY-7

Beh, questo cartello non potevo non fotografarlo…sono nel quartiere di Chinatown, a Downtown e mi trovavo sulla famosissima Route 66!!!!!Aaaaahhhh che meravigliaaaaa!!!

Chi di voi non ha mai sognato di percorre la Route 66 con una decapottabile, capelli al vento e raggiungere il molo di Santa Monica così??Daiiii 😉

LA 1' DAY-8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.