In the land of a billion lights 3


Mi sono resa conto che sono tornata da Los Angeles a fine ottobre ed in questi ormai 5 mesi, della città ho parlato davvero poco…e di cose da raccontare ne ho un’infinità, ne potrei parlare per mesi nonostante sia stata là solo 10 giorni…

6^ DAY-14

Ne ho sempre parlato poco perché è come avessi voluto tenere tutto per me..come se quei momenti unici e quelle emozioni dovessero essere solo mie perché tremendamente personali e forse da tanti di voi non capite….
E poi c’è la sofferenza che provo a ricordare tutto questo, ogni singolo momento di quel viaggio fantastico, di quell’esperienza che sapevo mi avrebbe stravolto, faccio quasi fatica a riguardare le foto…
Raccontare di tutto quello che ho visto e vissuto è una pugnalata allo stomaco, perché tutto quello di cui parlo è là, lontano, mentre io sono qua, sono di nuovo qua.

Ma ormai ci sono dentro fino al collo. Perché è da quell’ottobre 2013, dal giorno del mio ritorno che io sto pensando a come tornare, tornare nella mia città degli angeli, tornare nella mia HOME.
Non vi dirò quello che sto facendo, ma vi assicuro che sto facendo di tutto, del mio meglio…mai avuta tanta determinazione come ora, nonostante i tanti momenti di sconforto che ho.
Ma dentro di me so che prima o poi tornerò, tornerò nella mia Los Angeles e mai avrei pensato di darmi da fare così tanto per inseguire questo mio pazzo sogno.

E allora perché non parlarvi della mia città tanto sognata. Vi racconterò tante cose si…così quando finalmente sarò là di nuovo,  avrò tanto altro da raccontarvi… 😛

4^ DAY-112


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti su “In the land of a billion lights