Alla domanda “Cosa mangiano gli americani?” la risposta solitamente è sempre la stessa: “Hamburger e patatine fritte”. Dico bene? 🙂
Ed effettivamente il mio primo pasto su suolo americano è stato proprio questo: un mega hamburger che quasi facevo fatica ad addentare, patate fritte, ketchup e Coca Cola.
Però c’è un particolare molto importate da sottolineare: ero da Johnny Rockets, dove si mangiano i migliori hamburger di Los Angeles.
1° giorno nella città degli angeli – Hollywood Blvd – Dolby Theatre a due metri – Johnny Rockets.
E si parte!! 😉
ll locale si presenta come il tipico ristorante/fast food americano, di quelli che si vedono nei film, tipica scena da american movie “on the road”: tavoli uno vicino all’altro divisi da quei divanetti imbottiti, schiena contro schiena, sgabelli imbottiti davanti al bancone, barattoli di ketchup ovunque e jukebox in un angolo del locale.
La prima cosa che ci hanno portato sono state le patatine…e il ketchup, che ti viene portato così…con un sorriso!! 😉 …
Non ricordo neanche quanto roba ci fosse dentro quel panino!!Sicuramente bacon, cipolle a palate (che ho ovviamente tolto), pomodoro, salse di vario genere…uno degli hamburger migliori mai mangiati!!E non lo dico per dire, era davvero fantastico!!!
Per quanto riguarda la digestione, questo è un altro discorso….ma ero a Los Angeles, la tipica “passeggiata per digerire” sarebbe durata ore…… Tappa successiva: il molo di Santa Monica! *___*
Grazieee! 😉
Bel post, mi piace! 🙂
Ehehe no ma se guardi bene il barattolo del ketchup c’è sul tavolo eh! 🙂 ..lo smile al ketchup è solo l’inizio… 😉
Direi che è tutto fantastico tranne che lesinano sul Ketchup eh!! Gli va fatto notare ahaha scherzo… ora ho fame *-*