LA MIA PRIMA MATTINA A LA 2


Le palme e il cielo azzurro.
E’ ciò che ho visto quando ho aperto gli occhi, la mia prima mattina a Los Angeles. E mi è partito un sorriso, un mega sorriso….stavo realizzando, era tutto vero, mi trovavo lì nella mia città, nella città degli angeli.
Sono rimasta a fissare quelle palme per almeno 10 minuti e poi ho sentito che in cucina la mia coinquilina stava preparando la colazione e mi sono alzata.
Mi sentivo a casa, la sentivo già casa mia…ho salutato Jenny e mi sono seduta al tavolo con lei..

LA 1' DAY-2

LA 1' DAY-3

Ecco la mia prima colazione americana a LA, molto salutare direi…latte, cereali, biscotti, frutta e caffè, ovviamente scordiamoci l’espresso ma per me quella mattina tutto era perfetto..ho amato follemente anche il caffè americano solubile. *_*
Troppo bella la confezione dello zucchero….il latte è contenuto in delle specie di taniche da benzina 😀 mentre lo zucchero si trova in quelli che per noi possono essere cartoni del latte..strani sti americani.. 😉

LA 1' DAY-4

Ciò che mi aspettava fuori casa era ciò che desideravo di vedere da una vita..quella famosa scritta, la famosa Hollywood Sign…in fondo alla strada, era lì…ciò che hai sempre visto in foto, quella mattina l’ho vista direttamente con i miei occhi…mi sono incamminata verso quella scritta bianca come se fosse tanto vicina da poterla raggiungere a piedi…tanto vicina non era e mi sono dovuta fermare (ma tranquilli, ci sono tornata…quasi a toccarla..).

LA 1' DAY-5
Per tanti non è altro che una semplice “insegna”, vista e stravista nei film…per me era una di quelle cose che faceva parte del mio sogno, custodito da anni nell’anima e vederla con i miei occhi e poterla fotografare è stata un’emozione unica….ho iniziato a sorridere per strada in mezzo al traffico…

Forse quando vedete qualcuno per strada ridere da solo non è pazzo, è semplicemente tanto felice….. *_*


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “LA MIA PRIMA MATTINA A LA