Giugno è stato anche questo…concerti e viaggi per concerti.
So per certo che in una prossima vita sarò organizzatrice di eventi, anzi….organizzatrice di viaggi musicali.
Potrei effettivamente raccontarvi nel dettaglio ogni singola tappa che ho fatto in quest’ultimo vagabondo anno, intanto iniziamo dalle ultime più recenti.
La mia musica, già ve ne ho parlato..non potrei vivere senza.
L’ultimo viaggio era stato a Parigi a febbraio…ed eccoci qua a Roma, concerto 20 giugno!Ovviamente sempre loro, e chi altro?I 30 Seconds To Mars.
Innanzitutto, Roma è sempre Roma..stupenda, magica, amo passeggiare per la città ogni volta che ci vado, soprattutto di notte..l’amica che mi ha ospitato abita vicino a Piazza del Popolo e la sera ovviamente ci siamo fatte un giretto!
E il giorno dopo, super pronte per affrontare la fila sotto il sole…direzione Rock in Roma!Ci aspettava il soundcheck, l’incontro con una marea di amici provenienti da tutta italia e il concerto la sera…
Siamo una comunità di amici splendida, una comunità che è cresciuta sempre di più in questi ultimi mesi..siamo una meraviglia!
Il pomeriggio è trascorso così tra chiacchiere, foto, baci e abbracci…poi verso le 17 è iniziato il soundcheck, ormai di prassi prima di ogni concerto! 😉
Non ci posso fare niente, è qualcosa che non si può descrivere, è qualcosa che non tutti possono capire…
La loro musica e tutto quello che ci regalano è per una delle cose più importanti..io lo dico sempre, sono la parte migliore di me.
Ne ho ascoltati di soundcheck, ne ho visti di concerti ma continuerei a farlo e continuerò a farlo, ne sono certa.
L’energia, la carica e l’emozione che mi da la loro musica è qualcosa che non tutti riescono a provare…
Io non smetterò mai di ascoltarli i 30 Seconds To Mars..
E poi il concerto in terza fila….terza, poi seconda, poi quinta, sesta, di nuovo seconda….eh si, non è facile riuscire a stare fermi nello stesso punto soprattutto quando si è mezzo al pubblico italiano, siamo scatenati!
Dopo il concerto, e anche i giorni successivi, ci siamo fatti un giretto per Roma per dare uno sguardo a tutte le sue bellezze e poi chissà, magari fai una foto anche con il chitarrista della band! 😉