“Some people believe in God I believe in music, some people pray I turn up the radio” JL
Quanti di voi hanno una passione a cui non potrebbero mai rinunciare?
Io ne ho ben tre: la fotografia, i viaggi e la musica. Sono tre passioni molto legate tra di loro: viaggio per fotografare, fotografo per viaggiare….la musica mi fa viaggiare e viaggio per la musica.
In particolare c’è un tipo di musica che mi fa viaggiare ovunque mi sia possibile andare ed è la musica dei 30 Seconds To Mars (di cui vi ho già parlato).
Loro girano il mondo facendo concerti e noi li seguiamo, per quanto possibile…..io per loro ho girato l’Italia, sono stata in Francia, sto per partire per Los Angeles, andrò a Barcellona e tornerò presto in Francia. E’ amore, è amore per la musica.
Quando organizzi un viaggio per andare ad un concerto, ad un loro concerto, sai che sarà un viaggio diverso, un viaggio che racchiude emozioni uniche..sarà un viaggio on the road, un viaggio che ti porterà a dormire in un bus per una notte intera, a prendere tre o quattro treni diversi rischiando di perdere le coincidenze, a barboneggiare fuori dai cancelli per poter essere in prima fila appena i cancelli verranno aperti.
E’ un viaggio che sai non farai mai da sola..potrai forse partire da sola da casa ma lungo il percorso troverai sempre qualcuno..e quando arriverai a destinazione, sotto quel palco, troverai una famiglia intera.
Quest’estate sono stata “in tour” una settimana spostandomi tra Lucca, Padova e Nizza…emozioni di viaggio uniche che non dimenticherò mai più.
Ho conosciuto tantissime persone splendide e ho visto luoghi che forse non avrei visto mai.
E’ pazzesco come la musica possa unire così le persone. E’ stupendo.
A breve si parte di nuovo, forse la data per me più importante..il mio primo viaggio oltreoceano per ritrovare loro e forse trovare me…grazie alla musica e grazie 30 Seconds To Mars.