Fate che il vostro spirito avventuroso vi porti sempre ad andare avanti per scoprire il mondo che vi circonda con le sue stranezze e le sue meraviglie. Scoprirlo significherà, per voi, amarlo. (Kahlil Gibran)
Fin da ragazzina ho sempre sognato di diventare fotografa ma mai avrei pensato di fare la blogger. Beh, è anche vero che fino a qualche anno fa i bloggers non esistevano..parole come blog o BlogTour non le conosceva quasi nessuno.
Ancora oggi ci sono persone,come ad esempio mio padre, che alla frase “Pa, sono via questo weekend, vado a fare un blog tour.” , lui mi risponde dicendo “Dove vai te??”
Ma fortunatamente ad oggi il mondo dei bloggers si è sviluppato notevolmente e io sono felicissima di farne parte.
Dove sono stata lo scorso weekend?
Sul Lago di Garda e più precisamente nel Comune di Tremosine. Inviata di Blogdiviaggi.com , ho preso il treno e ho raggiunto questo splendido territorio che ancora non conoscevo.
Tutti i dettagli del tour li troverete su Blog di Viaggi, però intanto voglio anticiparvi la mia impressione su questo meraviglioso weekend.
Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno permesso tutto ciò, il Comune e la Pro Loco di Tremosine, tutti coloro che ci hanno accolto e ci hanno accompagnato nel corso di queste giornate.
Un saluto speciale a tutti i bloggers che ho avuto la possibilità di conoscere in questi giorni…veri viaggiatori con i quali è sempre un piacere immenso stare assieme.
Come direbbe uno dei blogger che ha partecipato al tour…”Come descrivi Tremosine con un aggettivo?”: io rispondo sorprendente.
Il Comune di Tremosine è un territorio incantato dove in perfetta armonia si mescolano il lago e le Alpi, il clima mediterraneo e il clima alpino, ci sono strade scavate nella roccia e boschetti che sembrano fatati, dove si mangia benissimo e dove si possono fare tantissime attività sportive.
Nei quasi tre giorni lì trascorsi, ci hanno fatto fare di tutto o quasi, sempre in movimento…e aggiungo anche “meno male” visto che ci hanno fatto mangiare e assaggiare di tutto!!L’attività sportiva era necessaria!! 🙂
Io ho vissuto esperienze che non avevo mai provato e fatto cose che fino ad ora non avrei mai pensato di fare….trekking, equitazione, vela e mountain bike!!
Ebbene si,perché io sono una da mare e da grandi città…non avevo mai comprato scarpe da trekking e non ero mai salita su una mountain bike!
Cosa posso dire…sono state esperienze uniche, piuttosto impegnative per me, devo ammetterlo ma divertentissime!!Sono contentissima di aver preso parte a questa avventura e di aver condiviso tutto questo con dei veri viaggiatori!
Come avete visto, vi ho anticipato qualche foto….per tutti i dettagli, visitate blogdiviaggi.com fra qualche giorno!! 😉