Un fantastico blog tour a Tremosine


Fate che il vostro spirito avventuroso vi porti sempre ad andare avanti per scoprire il mondo che vi circonda con le sue stranezze e le sue meraviglie. Scoprirlo significherà, per voi, amarlo. (Kahlil Gibran)

Fin da ragazzina ho sempre sognato di diventare fotografa ma mai avrei pensato di fare la blogger. Beh, è anche vero che fino a qualche anno fa i bloggers non esistevano..parole come blog o BlogTour non le conosceva quasi nessuno.
Ancora oggi ci sono persone,come ad esempio mio padre, che alla frase “Pa, sono via questo weekend, vado a fare un blog tour.” , lui mi risponde dicendo “Dove vai te??”
Ma fortunatamente ad oggi il mondo dei bloggers si è sviluppato notevolmente e io sono felicissima di farne parte.

Dove sono stata lo scorso weekend?
Sul Lago di Garda e più precisamente nel Comune di Tremosine. Inviata di Blogdiviaggi.com , ho preso il treno e ho raggiunto questo splendido territorio che ancora non conoscevo.

Tutti i dettagli del tour li troverete su Blog di Viaggiperò intanto voglio anticiparvi la mia impressione su questo meraviglioso weekend.
Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno permesso tutto ciò, il Comune  e la Pro Loco di Tremosine, tutti coloro che ci hanno accolto e ci hanno accompagnato nel corso di queste giornate.
Un saluto speciale a tutti i bloggers che ho avuto la possibilità di conoscere in questi giorni…veri viaggiatori con i quali è sempre un piacere immenso stare assieme.

3

Come direbbe uno dei blogger che ha partecipato al tour…”Come descrivi Tremosine con un aggettivo?”: io rispondo sorprendente.

Il Comune di Tremosine è un territorio incantato dove in perfetta armonia si mescolano il lago e le Alpi, il clima mediterraneo e il clima alpino, ci sono strade scavate nella roccia e boschetti che sembrano fatati, dove si mangia benissimo e dove si possono fare tantissime attività sportive.

4

1

Nei quasi tre giorni lì trascorsi, ci hanno fatto fare di tutto o quasi, sempre in movimento…e aggiungo anche “meno male” visto che ci hanno fatto mangiare e assaggiare di tutto!!L’attività sportiva era necessaria!! 🙂
Io ho vissuto esperienze che non avevo mai provato e fatto cose che fino ad ora non avrei mai pensato di fare….trekking, equitazione, vela e mountain bike!!
Ebbene si,perché io sono una da mare e da grandi città…non avevo mai comprato scarpe da trekking e non ero mai salita su una mountain bike!

2

Cosa posso dire…sono state esperienze uniche, piuttosto impegnative per me, devo ammetterlo ma divertentissime!!Sono contentissima di aver preso parte a questa avventura e di aver condiviso tutto questo con dei veri viaggiatori!

Come avete visto, vi ho anticipato qualche foto….per tutti i dettagli, visitate blogdiviaggi.com  fra qualche giorno!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.