Viaggiare gratis in tutta Europa?


Come sarebbe viaggiare gratis attraversando tutta l’ Europa? Ci avete mai pensato? Immagino nessuno direbbe di no alla proposta… 😉

C’è una famosa catena di ostelli, la FamousHostels, che sta ufficialmente cercando un ambasciatore che potrà’ viaggiare gratis in tutto il continente europeo.

ambassador-2-640x236

Cosa significa e di che si tratta?

Famous Hostels sta cercando in Europa una persona che, viaggiando per i paesi, faccia conoscere il marchio della catena in tutto il continente. Come? Chiacchierando con i viaggiatori, dormendo nei 50 ostelli appartenenti alla rete, utilizzando i social media per condividere foto, emozioni e momenti trascorsi negli ostelli della catena.
Il giovane ambasciatore viaggerà prevalentemente via terra e visiterà quasi tutti i paesi Europei ed alcuni paesi limitrofi.

L’ambasciatore beneficerà del trasporto gratuito, alloggio gratuito e gli verrà dato anche del denaro da spendere. Il vincitore del premio, inoltre, riceverà al termine del viaggio, un regalo del valore di 500 euro.

Schermata 04-2457130 alle 21.46.47

Obiettivo della catena Famous Hostels è quello di fornire un timbro riconoscibile di qualità nel settore dell’ hostelling: garanzia per ottimi e piacevoli soggiorni al miglior prezzo. L’associazione è stata fondata nel 1995 ed inizialmente era composta da soli 5 membri. Dagli inizi del 2015, la catena conta circa 50 ostelli in Europa e fuori

Come partecipare per diventare ambasciatore?
E’ necessario inviare la propria candidatura in inglese all’indirizzo mail mirella@famoushostels.com, scrivendo un testo di circa 300 parole, entro il 25 aprile.
I 10 candidati scelti saranno informati via mail entro il 30 aprile.
Nella pagina ufficiale del concorso, troverai tutti i dettagli.

Che cosa stai aspettando? Non manca tantissimo tempo per poter partecipare quindi se hai la possibilità di partire e goderti l’Europa, datti da fare!! 😉 
Buona fortuna!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.