Vive la France! Paris – 15/19 feb ’14


Eccomi di ritorno dal mio viaggio “musicale”..eh si, perché io ormai li chiamo così…per tanti sono una pazza ma per me ormai è la normalità…si prende un aereo o un treno per andare ad un concerto: dopo Nizza, Los Angeles, Barcellona…ecco qua, Paris!
Un viaggio organizzato perfettamente per poter abbinare musica e turismo: 5 giorni di cui 3 passati a visitare la città e due dedicati alla musica.
Dall’Italia siamo partiti in tantissimi e ci siamo ritrovati tutti a Paris! 😉
Sono stati giorni impegnativi con tante cose da fare…io e le mie amiche abbiamo cercato di raggiungere tutti i punti della città, anche se un po’ di corsa…abbiamo visto la Torre Eiffel, il Louvre, il Sacro Cuore, gli artisti di Montmartre, Notre Dame, il Moulin Rouge..
Io ero già stata a Parigi ma non me la ricordavo così meravigliosa..si respira davvero una bell’aria, è una città multiculturale, cammini per strada e incontri persone così tanto diverse tra loro..sono state giornate di sole anche se fredde ma è stato davvero molto piacevole camminare per le strade di Parigi..
La Torre Eiffel è bellissima come sempre, maestosa e allo stesso tempo tanto romantica…

PARIS 3

…e poi c’è il Moulin Rouge che ha sempre il suo perché..il quartiere Pigalle diciamo che è sempre molto caratteristico…;) ..e il Louvre sempre affollatissimo di turisti ma che comunque non perde mai il suo fascino…

PARIS

 PARIS 1

Davvero tanto carina anche la passeggiata lungo la Senna..ecco il ponte degli innamorati!Vi giuro, guardate attentamente la foto, non c’è un spazio libero!Lucchetti ovunque!!!Ah Paris, la città dell’amore! *_*

PARIS 2

Ed ecco qua un po’ di foto dei concerti…eh si, sempre loro..i 30 Seconds To Mars e sempre noi, noi amiche conosciute nel corso di questi ultimi anni, tra un concerto e l’altro.
Due serate spettacolari allo Zenith, questo palazzetto tutto colorato di rosso…il locale tanto carino, piccolo ed intimo..i concerti sono stati meravigliosi come sempre, ci si ritrova sempre in famiglia, tra amici e tra ragazzi che anche se non conosci abbracci comunque..la musica, le emozioni e questa volta anche i colori!!Eh si, perché ho avuto l’immensa fortuna di prendere parte alla White Night + Color War: come la festa Holi in India per chi la conoscesse, ci siamo tirati prima e durante il concerto, le polveri colorate..una festa, una stra mega bellissima festa piena di colori, un’esperienza bellissima e divertentissima…

Ore di energia pura che come ogni volta, so che non saranno dimenticate mai…

MARS IN PARIS 1

MARS IN PARIS 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.