VOGLIA DI MARE?


Chi di voi ha già fatto le ferie?Chi le sta facendo e chi le deve ancora fare?
Ma soprattutto…destinazione?

Io un po’ di ferie già le ho fatte…qualche giorno di qua, qualche giorno di là ma le mie destinazioni sono sempre state le città e per un motivo ben preciso: musica e concerti. Finlandia a parte.

E devo ammettere che ho una gran voglia di mare….sono ancora bianca come a marzo e ho visto la spiaggia solo due volte fino ad ora.
Ho bisogno di un po’ di relax da mare….il tuo telo, un bel libro o l’ipod e qualche ora di tranquillità.

Waiting for Summer-Marina-1

Quando ero più piccola andavo al mare per abbronzarmi, mi ostinavo..dovevo abbronzarmi a tutti costi…io dalla pelle chiara, mi davo volutamente poca crema e mi ustionavo sempre.
Poi ho capito che forse era meglio evitare…. 😉 ..e ora mi basta anche un colorito timido timido, giusto un pochetto dai…eheh

E poi un bel tuffo per rinfrescarsi ogni tanto…il mare Adriatico dove vado io, non è certo granché…ovviamente preferirei il mare della Grecia ad es., ma se non si può fare diversamente, si va dove si può…
Nei weekend raggiungo la costa romagnola, a 20 minuti da casa e mi godo quello che ho…. 😉
Dai, non sembra così male via….

Waiting for Summer-Marina-9

Località come Marina di Ravenna e Milano Marittima sono frequentate molto anche da stranieri, soprattutto inglesi e tedeschi. Ci sono diverse strutture anche per venire in vacanza con la famiglia e i bambini..e per chi vuole, per i ragazzi, ci sono anche diversi locali per divertirsi!

Le spiagge sono ad accesso libero anche se ci sono lettini e ombrelloni a pagamento, ma esistono anche spiagge libere per chi preferisce andare al mare con il proprio ombrellone.
Luoghi da consigliare?In verità gli stabilimenti balneari sono tanti, con tanti servizi…date un’occhiata a questo link dove potete trovare info utili per Marina di Ravenna!

Siete interessati alle Terme?Guardate qua: Punta Marina Terme ….enjoy!

Waiting for Summer-Marina-2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.