Quanti di voi amano il mare?
A me piace tantissimo..una giornata in spiaggia è super rilassante…
E’ vero anche che dopo un intera giornata trascorsa in spiaggia si è stanchi, per tanti motivi…il caldo, la troppa afa, la troppa gente ma di base una giornata al mare è sempre troppo piacevole, almeno parlo per me.
I primissimi weekend verso la spiaggia iniziano intorno a metà aprile, quando si fanno le prime passeggiate anche se ancora non si sta in costume…
In verità io però un salto al mare già l’ho fatto, grazie a queste prime giornate calde con il sole primaverile che ti scalda il viso.
Mi sono fatta una lunga camminata a riva e poi ho rifatto lo stesso percorso al contrario, passando però vicino agli stabilimenti balneari, tutti “work in progress”.
Ogni gestore si sta infatti preparando alla nuova stagione: iniziano i primi lavori, si iniziano a pulire le spiagge, alcuni ripitturano, altri mettono su gazebi nuovi, altri studiano un nuovo look per il locale.
E ho deciso di scattare qualche foto per “documentare”: ogni anno ognuno di noi arriva in spiaggia a “lavori già fatti”..tutto nuovo, tutto pulito, con la sorpresa (come mi è già capitato) di vedere lo stabilimento dove vai sempre, cambiato completamente.
E allora ho deciso di immortalare i mesi precedenti, quando tutto è ancora da fare, quando non ci sono bellezze in costume, ma lavoratori, uomini e donne che lavorano sodo per accogliere al meglio tutti noi, amanti del sole e dell’abbronzatura! 😉
Ecco qua qualche scatto…poi vedremo il risultato fra qualche mese! 😉